A- A+
Politica
Privacy, il Garante risponde al M5S: "Parzialità smentita dai fatti"
Foto LaPresse

Garante sulla privacy risponde al M5S: "Parzialità smentita dai fatti"

Non si placa la polemica tra il Movimento 5 Stelle e il Garante sulla privacy, dopo la decisione di multare la piattaforma Rousseau con 50mila euro "per non garantire la segretezza e la sicurezza del voto". In serata era arrivata la replica del M5S tramite il blog "uso politico del garante della privacy e che possa risentire della sua pregressa appartenenza al Pd". Immediata la controreplica del Garante sulla Privacy. "Con riferimento alle dichiarazioni rese da esponenti del Movimento 5 stelle sul provvedimento emesso nei confronti della piattaforma Rousseau, l'Autorita' precisa che "le accuse di parzialita' rivolte, reiteratamente, all'Autorita' in ragione della pregressa esperienza politico-istituzionale del suo Presidente, sono smentite dall'adozione di plurimi provvedimenti, anche sanzionatori, nei confronti di altre forze politiche o di loro esponenti, rinvenibili sul sito dell'Autorita' al pari di quello relativo alla piattaforma Rousseau". Si legge in una nota. 

Commenti
    Tags:
    garante privacym5spiattaforma rousseaumultacasaleggio





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.