A- A+
Politica
Prodi: "Pisapia ha capito che non era cosa, nessuna defezione"

Oggi il centrosinistra sembra essersi ristretto e non allargato, dopo le defezioni di Pisapia e di Alfano: "Non sono defezioni, perche' Pisapia non aveva deciso, aveva studiato il campo e poi ha concluso che non era cosa. Come il tentativo che Fassino e io abbiamo fatto di incollare la situazione, ma la colla non ha funzionato, il processo va avanti si tenera' di nuovo perche' e' importante per il paese ma Pisapia non si e' dimesso, ha esplorato ma non ha trovato le motivazioni sufficienti per andare avanti e questo mi dispiace". Lo ha detto Romano Prodi, rispondendo a una domanda specifica sulle alleanze e le defezioni di eir del campo del centrosinistra, intervistato alla manifestazione Piu' libri piu' liberi alla Nuvola a Roma. 

 

C.sinistra: Prodi, crisi ricomposizione anche nel centrodestra

 

"La stessa crisi nella ricomposizione del disegno politico c'e' anche a destra. Il problema e' che bisognerebbe ricominciare da capo. Quando sono entrato io in politica c'era un disegno molto preciso sulle forze da mettere insieme e sui contenuti". Lo ha detto Romano Prodi intervistato alla manifestazione Piu' libri Piu' liberi a Roma. 

Tags:
prodi pisapiapisapia prodi

in vetrina
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

i più visti
in evidenza
La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

Schumi, parla Corinna

La moglie rompe il silenzio
"Michael è un combattente e..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.