A- A+
Politica
Puglia, ipotesi sfiducia per Emiliano

Trema Michele Emiliano: nell’aria ci sarebbe la sfiducia per il Governatore pugliese.

Il gruppo regionale di Direzione Italia-Noi con l'Italia (Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Luigi Manca e Renato Perrini) rimanda al mittente l'apertura del presidente della Regione.

"Le parole di Emiliano - 'se mi sfiduciano apro a destra' - hanno un che di offensivo e oltraggioso nei confronti di una opposizione che non è sicuramente in vendita", fanno sapere da Direzione Italia-Noi con l'Italia.

"Le porte a destra, caro Emiliano, per quello che ci riguardano, sono serrate! Vogliamo rassicurare i nostri elettori che rispetteremo il mandato elettorale ricevuto, che è quello di assicurare un'opposizione seria pronta a denunciare tutti i fallimenti di questa giunta Emiliano, che è stata in grado di far rimpiangere il decennio targato Vendola.

Anzi, facciamo due inviti: uno ai colleghi di minoranza perché rispediscano anche loro a Emiliano l'apertura fatta, l'altro ai colleghi di maggioranza perché qualora abbiano intenzione di sfiduciare il loro presidente possono, tranquillamente, contare sul nostro sostegno. Mandare a casa questo governo è davvero l'unico vero favore che possiamo fare ai pugliesi".

Tags:
puglia sfiducia emiliano





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.