A- A+
Politica
Radio Radicale? I soldi dei cittadini non si regalano


Di Michele Sodano, portaVoce del MoVimento 5 Stelle
 

Quello che è successo oggi, fotografa in maniera esemplare la differenza tra il MoVimento 5 Stelle e le altre forze politiche. Sia Pd, sia FI che Lega, hanno votato per regalare 3 milioni di euro dei cittadini italiani a Radio Radicale, una radio privata che -attenzione- per il 2019 era già stata finanziata con 9 milioni.

Degli altri partiti non ci facciamo meraviglia, ma dalla Lega, che dice di voler cambiare il Paese insieme a noi, ci aspettavamo un atteggiamento diverso.

I soldi dei cittadini non si regalano. E se una radio privata vuole andare avanti trova il modo, come lo trovano migliaia di emittenti private che ogni giorno vanno in onda. Invece a Radio Radicale negli anni sono stati dati circa 250 milioni di finanziamenti pubblici. E i partiti tradizionali non contenti continuano a finanziare chi spaccia l’interesse privato con servizio pubblico. Noi non ci stiamo.

 

Commenti
    Tags:
    radio radicale m5s





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.