A- A+
Politica
Antonio Razzi non medierà più tra Trump e Kim - jong un

Affaritaliani è in grado di dare uno “scoop”, in un certo senso.

Il senatore Antonio Razzi si è sempre detto amico del dittatore coreano Kim - jong un ed ha sempre cercato di accreditarsi come intermediario tra l’occidente e la Corea del Nord anche se gli Usa e Donald Trump non lo hanno mai considerato tale, come lui stesso ammette, non avendo mai ricevuto risposta alle sue lettere.

Qualche tempo fa Razzi (il cognome potrebbe interessare Trump che ha definito il dittatore coreano rocket -man, “uomo razzo”) che alterna pose da ruspante paesano a iniziative da statista aveva detto che stava preparando una mediazione Corea del Nord - Usa e che si sarebbe recato dal suo amico Kim per cercare di comporre l’affare internazionale, scavalcando così tutte le diplomazie mondiali.

Ora però Razzi ha detto ad Affari in anteprima di aver rinunciato al viaggio; i motivi non sono noti anche se tempo fa il senatore di Forza Italia aveva avuto da ridire sugli ingenti costi dei biglietti aerei per quelle terre lontane (ed inospitali).

Cfr: http://www.corriere.it/esteri/17_settembre_09/roma-sera-cena-d76b9fbc-94d3-11e7-add3-f41914f12640.shtml

Tags:
antonio razzidonald trumpkim jong un





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.