A- A+
Politica
Redditi, il più ricco del Parlamento? Galliani al top con 10,6 milioni
Foto LaPresse

Il più ricco dei parlamentari? E' un illustre esordiente: Adriano Galliani. Lo scrive il Fatto Quotidiano in un articolo a firma Carlo Tecce che ricorda come la classifica dei redditi dei senatori e dei deputati non sia ancora completa, perché non sono chiusi i termini per presentare le dichiarazioni (è considerato l’imponibile 2017).

Secondo la ricostruzione del Fatto, il senatore forzista, berlusconiano più di Silvio Berlusconi, per quasi trent’anni amministratore delegato del Milan pluridecorato (adesso lo è del Monza in Serie C), con guadagni per oltre 10,6 milioni di euro, appare imbattibile. I documenti consegnati al Senato rammentano peraltro che Galliani non ha smesso con la professione imprenditoriale e dunque è ai vertici di Fininvest Res (immobile) e di Costa Turchese (terreni in Sardegna).

Commenti
    Tags:
    adriano gallianiredditi parlamentari
    in evidenza
    Faceapp, l'app che invecchia Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    Costume

    Faceapp, l'app che invecchia
    Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara, Tiki Taka e Amici Vip! I rumors su lady Icardi

    Wanda Nara, Tiki Taka e Amici Vip! I rumors su lady Icardi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Furti auto: le auto a noleggio piacciono di più

    Furti auto: le auto a noleggio piacciono di più


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.