A- A+
Politica
Referendum, per i bookie vincerà il “No”

Il prossimo 4 dicembre gli italiani sono chiamati a votare per il Referendum costituzionale. Agli elettori viene chiesto di approvare o respingere la riforma del governo Renzi, che prevede un significativo cambiamento del Senato e una serie di altre modifiche al funzionamento dello Stato. Molti indecisi lasciano dubbi se possa vincere il “Si” o il No, e in questa incertezza i bookmaker inglesi hanno detto la loro. Favorito il “No” a quota 1,70, contro il “Sì”, bancato al doppio della posta scommessa. In pratica, per dieci euro puntati sul “No” se ne vincerebbero 17 (7 netti, considerando la spesa iniziale), mentre il sì potrebbe portare a una vincita di 20 euro (10 netti, considerando sempre i 10 euro investiti).

Tags:
referendum bookmaker





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.