A- A+
Politica
Referendum, si vota il 4 dicembre. Il governo Renzi ha deciso

La consultazione referendaria si terra' il 4 dicembre. Stando a quanto si apprende, Matteo Renzi lo avrebbe comunicato al consiglio dei ministri nel corso della riunione in corso. "Domenica 4 dicembre sara' la volta buona per un'Italia piu' semplice", commenta il senatore Pd, Andrea Marcucci su twitter. "Si vota il 4 dicembre. Per cambiare la Costituzione, per cambiare il Paese", gli fa eco il capogruppo del Pd alla Camera, Ettore Rosato. 

Scotto, due mesi di propaganda in piu', vincera' No - "Il capo ha deciso 4 dicembre. Se poteva portava referendum a Natale. Ma due mesi in piu' di propaganda non cambiano esito. Tanto vince il No". Cosi' Arturo Scotto, capogruppo di Sinistra italiana alla Camera, commenta la decisione del Consiglio dei ministri sulla data del referendum costituzionale.

Tags:
referendum 4 dicembrereferendum data ufficiale





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.