A- A+
Politica
Renzi annuncia la querela a Travaglio per la carta igienica a Tagadà
Advertisement

Matteo Renzi sul piede di guerra contro Marco Travaglio e Il Fatto Quotidiano.

Il rapporto non esattamente idilliaco della testata con l'ex premier ed ex segretario Pd è arcinoto, ma la nuova querelle scoppiata dopo un'apparizione di Travaglio nel programma televisivo Tagadà condotto su La7 da Tiziana Panella ha dell'assurdo, e getta una livida luce sulle attuali condizioni del dibattito politico nel nostro Paese.

In soldoni, in una puntata di Tagadà, Marco Travaglio è apparso in collegamento dal suo studio nella redazione del Fatto Quotidiano e, alle sue spalle, era evidente un rotolo di carta igienica goffrato dal viso di Matteo Renzi, in una chiara similtudine che il pudore e il rispetto ci vietano di rivelare ma che è facilmente intuibile.

Cotanta caduta di stile non è passata inosservata ai telespettatori, né tantomeno al diretto interessato Renzi che - durante una gremita presentazione del suo nuovo libro Un'altra strada - ha anticipato che, il 22 febbraio, in diretta facebook annuncerà la querela a Travaglio e al Fatto Quotidiano.

"Siamo arrivati a questo", ha più volte ribadito il senatore dem, sgomento e visibilmente incredulo per l'accaduto, "siamo arrivati a questo". Appuntamento quindi al 22 febbraio con il collegamento di Matteo Renzi via facebook, nel quale verranno illustrati i dettagli dell'iter giudiziario che egli è intenzionato ad adire nei confronti del direttore del FQ e della testata stessa.

Tags:
matteo renzimarco travagliocarta igienica matteo renzitagadà
in evidenza
Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

Sport

Kinsey Wolansky rivelazione hot
"Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

i più visti
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia

Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.