A- A+
Politica
Renzi contro M5S: voleva cambiare Italia. Ha cambiato l'italiano
 

 

"Ci hanno detto che esistono le sirene, e io, pezzo di ingenuo, credevo fossero migranti, in mare...". Ironizza sul movimento di Beppe Grillo il presidente del Consiglio Matteo Renzi, citando la deputata del Movimento 5 Stelle Tatiana Basilio che posto' su un social la propria convinzione dell'esistenza delle creature marine. Il premier sta parlando al teatro Obihall di Firenze, per la campagna referendaria 'Al passato grazie, al futuro si''. "Volevano cambiare l'Italia, hanno cambiato l'italiano - ha aggiunto Renzi riferendosi agli esponenti del M5S - volevano cambiare l'Italia, hanno cambiato la geografia".

Tags:
renzi m5s cambiare italiarenzi m5s ha cambiato l'italiano





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.