Error processing SSI file
A- A+
Politica
Renzi, Giacone (M5S): "Dov'è il servizio delle Iene su Tiziano Renzi?"

“Stiamo ancora aspettando il servizio delle Iene sui lavoratori in nero di Tiziano Renzi che sarebbe dovuto andare in onda ieri. Abbiamo scoperto che il padre dell’ex presidente del Consiglio ha inviato una diffida al programma per non far mandare in onda il filmato di Filippo Roma: la stagione delle Iene termina domani e ci aspettiamo che Mediaset faccia vedere il servizio agli italiani per rispetto loro e della libertà di stampa", lo dichiara Veronica Giannone, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Commissione lavoro alla Camera.

E aggiunge: "Già è la seconda volta che la famiglia Renzi prova a bloccare un’inchiesta del programma. Mentre Luigi Di Maio, come ha dichiarato lo stesso Filippo Roma, si è dimostrato il politico più trasparente che abbia mai intervistato, dall’altra parte continuano le vergognose manfrine della famiglia Renzi che per bloccare la verità manda le diffide degli avvocati. Altro che editti bulgari, possibile che basti una scartoffia dalla Toscana per bloccare un servizio sgradito? Sarebbe un fatto gravissimo una censura del genere” 

Commenti
    Tags:
    renzigiaconem5sle ienelavoratori in nerotiziano renzi





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.