A- A+
Politica
Renzi: "Il Pd ricomincia l'opposizione. Lottiamo contro dei cialtroni"

VACCINI: RENZI, CLASSE POLITICA CIALTRONA QUELLA CHE GIOCA SULL'OBBLIGO

"Chi ha votato contro l'obbligo vaccinale, va contro la salute dei nostri figli. Una classe politica che gioca sui vaccini è una classe politica di cialtroni". Lo ha detto il senatore del Pd, Matteo Renzi, intervenendo a Radio Capital sul tira e molla che si è registrato nella maggioranza di governo sulle norme contenute nel decreto Milleproroghe.

PD: RENZI, FUOCO AMICO HA SPALANCATO LE PORTE A LEGA-M5S

"Io ho vinto per due vole, con il 70%, raccogliendo milioni di voti e dal giorno dopo mi hanno fatto la guerra. Quelli della sinistra radicale o anche i miei compagni di partito hanno fatto la guerra al Matteo sbagliato, spalancando le porte al populismo dei leghisti e dei 5Stelle. Per questo ho detto che chiunque vinca il congresso del Pd non deve subire il trattamento che ho subito io. Basta con il fuoco amico", ha aggiunto l'ex premier.

Sui tempi del congresso, Renzi ha lasciato la decisione a Martina, mentre sulla candidatura alla segretaria di Nicola Zingaretti ha ripetuto: "non ho nulla contro di lui,faccia la sua gara, se vinceràavrà il nostro sostegno".

GOVERNO: RENZI, M5S-LEGA LITIGANO MA NESSUNO LI SCHIODA

"Il governo M5S-Lega è molto più compatto di quello che si pensi. Litigano tutti i giorni, causeranno una crisi economica, ma nessuno li schioda", ha attaccato Renzi.

PD: RENZI, ANCH'IO IN PIAZZA IL 30 SETTEMBRE

"Ovviamente sarò in piazza il 30 settembre, spero che nel Pd continui questa voglia di farsi sentire. Basta con la rassegnazione, abbiamo fatto 6 mesi di autoanalisi ora 'in piedi' per riuscire a rimettere in moto l'Italia. Se aspettiamo Salvini e Di Maio siamo finiti", ha concluso

Commenti
    Tags:
    matteo renzipd





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.