A- A+
Politica
Roma, la sindaca Raggi sulle piste da sci

Tuta da sci e occhiali da sole: la sindaca di Roma fotografata sulle piste dell’Alpe di Siusi dove si tratterrà per sette giorni "di riposo, come richiestomi dal medico". Una pausa dal caos Roma, dallo stress e dagli impegni istituzionali. Anche se gli impegni, nell’agenda della sindaca molto prima della settimana bianca, erano attesissimi: martedì, dopo un primo rinvio causa viaggio negli Usa, è risaltata l’assemblea per discutere della crisi politica che ha portato al cambio dell’assessore Paolo Berdini e della tenuta della maggioranza Cinque Stelle; e giovedì il Consiglio comunale straordinario sullo stadio della Roma, tema avvelenato dalle accuse di scarsa trasparenza mosse all’amministrazione dalle opposizioni e animato dai confronti tecnici tra Comune e proponenti dell’opera di Tor di Valle.

Tags:
raggi neve





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.