A- A+
Politica
Roma: Raggi, la Lega vuole il Campidoglio? Aspettasse 3 anni

Roma: Raggi, la Lega vuole il Campidoglio? Aspettasse 3 anni

"Aspettasse almeno tre anni, abbiamo da lavorare". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervistata da Maria Latella su SkyTg 24 rispondendo alla domanda sul tentativo di scalata della la Lega al Campidoglio. Quindi la sindaca ha ricordato: "Noi non siamo alleati della Lega, abbiamo fatto un contratto di governo, abbiamo sempre detto che M5S non fa alleanze".

Roma: Raggi, investiremo 1,1 mld su strade, trasporti e verde

"Vi do' una buona notizia: avremo investimenti per Roma di oltre 1 miliardo e 100 milioni nel prossimo triennio, per strade, trasporti e per curare i nostri parchi". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi intervistata da Maria Latella su SkyTg24. Ieri nella tarda serata infatti la giunta capitolina ha approvato il bilancio di previsione 2019-2021

Roma: Raggi, dopo il Campidoglio? Talmente impegnata che non ci penso

"Sono talmente impegnata tutti i giorni, talvolta anche la notte, che onestamente al dopo non ho proprio tempo di pensare". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervistata da Maria Latella su SkyTg24, rispondendo alla domanda su cosa pensa di fare una volta terminato il mandato da sindaca. Quanto al rispetto della norma M5s del massimo dei due mandati, la Raggi ha sottolineato : "Ci siamo dati delle regole, credo sia importante rispettarle".

Commenti
    Tags:
    roma raggivirginia raggimaria latellaraggi m5sraggi legacampidoglio





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.