A- A+
Politica
Roma, Salvini: Raggi? I romani meritano di più

Nuovo botta e risposta tra Matteo Salvini e il Movimento 5 Stelle. Stavolta al centro del contendere l'Amministrazione di Roma.

Salvini: romani meritano di più, presto invasione cavallette - "Penso che i romani meritino di piu'". Cosi' Matteo Salvini nel corso della registrazione del Maurizio Costanzo show. "Roma e' complicata", ha aggiunto il ministro dell'Interno, ma "non penso che occorra uno scienziato per togliere l'immondizia dai cestini. Tra un po' arriva l'invasione delle cavallette". A Costanzo che gli faceva notare che il Papa ha incontrato il sindaco di Roma Virginia Raggi, ha risposto con una battuta tranchant: "Cosa ha fatto l'ha benedetta?".

ROMA, SILVESTRI (M5S): ASPETTIAMO I POLIZIOTTI PROMESSI DA SALVINI PER GENNAIO - “Al Ministro Salvini consiglio meno ironia su Roma , dove ereditiamo disastri del passato di sinistra e destra, inclusi i finanziamenti di 30 milioni di euro dell’allora ministro leghista Maroni al sistema dei campi rom di Alemanno e mafia capitale. Ci aspettiamo e siamo sicuri arriveranno i poliziotti che il Ministro dell’Interno aveva promesso entro gennaio. E sempre in attesa sono i fondi per le telecamere nella Capitale. Pratichiamo insieme le parole di oggi di Papa Francesco 'siate consapevoli di tante responsabilità' “ lo dichiara in una nota Francesco Silvestri, deputato romano e vice capogruppo del Movimento 5 Stelle Camera.

Commenti
    Tags:
    roma salvini m5s





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.