A- A+
Politica
Roma, siluro di Di Maio a Salvini: attacca Raggi perché giù nei sondaggi

Roma, Di Maio: Lega attacca perché in difficoltà nei sondaggi - "La Lega, quando è in difficoltà nei sondaggi, mette in mezzo Roma, io non rispondo nel merito perché Roma ce l'hanno lasciata così centrodestra e centrosinistra. Parliamo di una città che è stata divorata negli anni da Mafia capitale che un po' alla volta va messa a posto". Così il vicepremier Luigi Di Maio, in diretta Facebook durante la sua visita a Dubai, ha risposto a proposito dell'attacco di Matteo Salvini alla sindaca pentastellata Virginia Raggi.

Migranti, Di Maio: No a polemiche, mio scopo è proteggere Italia - "Non mi interessano le polemiche, non voglio polemizzare, fa male al Paese. Il mio unico scopo è proteggere l'Italia, le sue aziende e prevenire un'altra emergenza migratoria". Lo afferma il vicepremier del M5s e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio.

Di Maio: Sblocca cantieri e dl Crescita presto in Gazzetta ufficiale - "Il lavoro che stiamo facendo è limare alcune norme che avevano bisogno di messa a punto, ma sia lo Sblocca cantieri che il dl Crescita stanno per arrivare in Gazzetta ufficiale nel migliore dei modi". Lo dice il vicepremier, Luigi Di Maio, da Dubai.

ALITALIA: DI MAIO, ATLANTIA UFFICIALMENTE MAI ENTRATA IN DOSSIER - Nel dossier Alitalia "Atlantia ufficialmente non è mai entrata: non abbiamo formalizzazioni di Atlantia che chiede di entrare". "Immagino ci siano interlocuzioni ma è una partita che gestiscono prima di tutto i commissari e Trenitalia. Per quanto mi riguarda, ho dato ai commmissari direttive che quello di Alitalia non deve essere un salvataggio ma un rilancio e un'operazione di mercato in cui lo Stato incide direttamente con investitori come Trenitalia". Lo afferma, incontrando la stampa a Dubai, il ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, commentando le recenti ipotesi sul futuro della compagnia aerea.

Commenti
    Tags:
    di maio lega roma





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.