A- A+
Politica
Rotondi: c'è stata una cena per un governo senza Salvini, con tutti gli altri

"Ieri (domenica sera, ndr) nel privè di un ristorante romano si è parlato di un nuovo governo senza Salvini e con tutti gli altri a bordo. Anche senza controllare i servizi segreti, grazie ai camerieri noi Dc riusciamo sempre a essere più informati degli altri". Questa l'indiscrezione bomba lanciata su Twitter da Gianfranco Rotondi, vicecapogruppo di Fi alla Camera e presidente della Dc. 

"Tutti gli altri? Cioè un Governo PD, 5S, FI e Misto?", la reazione di Guido Crosetto. "Temo che i ragazzi sottovalutino il quadro dei conti. Non sarà un’estate giocosa", la replica di Rotondi. E ancora: "Stavolta la situazione è seria. Monti servì a licenziare noi, adesso tocca trovare chi mette i soldi per pagare gli stipendi".

Commenti
    Tags:
    gianfranco rotondigovernosalvini





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.