A- A+
Politica
Sala dice addio alla terza moglie. "Colpa" di Chiara Bazoli

Diventato primo cittadino di Milano, Beppe Sala ora ha un problema personale da risolvere. Una di quelle cose che per un politico possono essere difficili da superare, soprattutto per la reazione imprevista dell'opinione pubblica.  

Secondo quanto riporta Dagospia, l'ex numero uno di Expo avrebbe deciso di lasciare la terza moglie per ufficializzare finalmente la relazione con il suo nuovo amore. Si tratta di Chiara Bazoli, bella e potente figlia di Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo e “partner” di Urbano Cairo nella scalata al Corriere della Sera.

"Peppino Sala è un uomo fortunato", scrive Alberto Dandolo su Dagospia - Sindaco e innamorato".
L'incontro decisivo tra i due è avvenuto in Expo, che ha consacrato Sala sulla scena pubblica nazionale come “uomo del fare” pronto a prendere le redini del capoluogo lombardo, e che li ha fatti incontrare. Lui commissario e lei manager della Fondazione Feltrinelli che curava i contenuti della manifestazione, due posizioni in vista che si sono dovute per forza di cose incontrare...
 

Tags:
sala separazionemilano sala bazoli





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.