A- A+
Politica
Salvini a Donatella Tesei, ecco il presidente dell'Umbria
Foto: LaPresse

Salvini a Donatella Tesei, ecco presidente Umbria

"Abbiamo qui la futura presidente della Regione...": il leader della Lega Matteo Salvini si è rivolto così al senatore Donatella Tesei, sindaco di Montefalco e presidente della Commissione difesa indicandola come possibile governatrice dopo le dimissioni di Catiuscia Marini. Salvini lo ha detto nel corso di un comizio tenuto in una gremita piazza Italia, di fronte al palazzo che ospita l'Assemblea legislativa. Il vicepremier ha chiamato accanto a sé la senatrice Tesei. "Ha fatto molto bene da sindaco - le parole di Salvini a margine dell'intervento - e può fare bene come governatrice. Il voto? spero prima possibile". 

UMBRIA: SALVINI, 'MARINI HA FINITO DI FARE DANNI, SPERO SI VOTI PRIMA POSSIBILE'

"Saluti all'ex governatrice Marini, che ha finito di fare danni in Umbria, spero che si voti prima possibile in Regione e che il Pd non la tiri in lungo per paura di perdere qualche poltrona". Così Matteo Salvini, concludendo il suo intervento in piazza a Perugia.

UMBRIA: SALVINI, 'QUESTA TERRA SI MERITA DI PIU' E DI MEGLIO'

"Questa terra si merita di più e di meglio, una sanità con liste di attesa normali, una sanità a disposizione degli umbri". Così Matteo Salvini, durante una diretta Facebook da Perugia. "Un sistema di trasporti che permetta di arrivare in Umbria, la prossima Regione dovrà investire in strade, autostrade, ferrovie". "In questa piazza ci sono tantissime persone che hanno voglia di cambiare", assicura Salvini: "La sinistra qui ha fatto solo disastri, bisogna cambiare, democraticamente".

UMBRIA: SALVINI, 'NON SIAMO GIUDICI, MA SINISTRA HA MASSACRATO QUESTA TERRA'

"Siamo qui non perché facciamo i giudici o i magistrati, loro faranno le loro indagini, ma l'Umbria merita un'amministrazione diversa perché da decenni la sinistra sta massacrando questa terra". Così Matteo Salvini, in piazza a Perugia.

Commenti
    Tags:
    salvini umbriadonatella teseitesei umbira
    in evidenza
    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

    Tennis

    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
    "Dedico la vittoria a mia mamma"

    i più visti
    in vetrina
    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.