A- A+
Politica
Salvini al Quirinale: «Con Mattarella colloquio positivo e costruttivo»
Foto LaPresse

LEGA: SALVINI, CON MATTARELLA INCONTRO UTILE E COSTRUTTIVO

L'incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato "utile, positivo e costruttivo". Lo ha dichiarato il vice premier Matteo Salvini, dopo il colloquio al Quirinale.

Salvini è arrivato al Quirinale da solo, in auto, con la scorta. Nei giorni scorsi, Salvini aveva richiesto il colloquio spiegando di voler affrontare con Mattarella la questione del sequestro dei fondi della Lega, dopo la pubblicazione delle motivazioni con cui la Cassazione ha confermato la sentenza della Procura di Genova nell’ambito del processo per truffa ai danni dello Stato, ai tempi della gestione Bossi Belsito. 

Una nota del Colle aveva escluso dall’oggetto dell’incontro «valutazioni o considerazioni su decisioni della magistratura», Salvini ha quindi spiegato che avrebbe parlato del lavoro nel primo mese di governo. 

MATTARELLA HA RICEVUTO SALVINI  - la nota del Quirinale

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il vice presidente del Consiglio dei ministri e ministro dell'Interno, Matteo Salvini. E' quanto di legge in un comunicato del Quirinale.

 

Tags:
salvinimattarellasalvini mattarellasalvini quirinale

in evidenza
La Gregoraci si mette a nudo "Ecco la verità sul GF Vip"

Spettacoli

La Gregoraci si mette a nudo
"Ecco la verità sul GF Vip"

i più visti
in vetrina
Gossip, dai baci di Gabbana a Veronica Lario al topless di... FOTO DELL'ESTATE

Gossip, dai baci di Gabbana a Veronica Lario al topless di... FOTO DELL'ESTATE

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot 3008 e 5008 debutta il cambio EAT 8

Peugeot 3008 e 5008 debutta il cambio EAT 8

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.