A- A+
Politica
Salvini: "Con Fdi? Dopo il voto". Meloni non ci sta: "Alleanze si fanno prima"

C.destra: Meloni a Salvini, alleanze prima del voto

"Noi le alleanze le facciamo prima del voto e non dopo, perche' vogliamo essere chiari, siamo la forza piu' coerente, siamo concreti e affidabili". Cosi' Giorgia Meloni, leader di Fdi, a Radio Anch'io, su Radio Rai Uno, commenta l'intenzione di Salvini di andare da solo al voto. "Non credo che Salvini vada da solo, non avrebbe molto senso rischiare di fare un altro governo con un gioco di palazzo dopo il voto, piuttosto che un'alleanza che gli italiani invocano da mesi. Nelle ultime elezioni Lega e Fdi sono cresciuti"

Crisi: Salvini, alleanza FdI? Vedremo dopo elezioni, se ce le fanno fare

Matteo Salvini, non si sbilancia sulle eventuali alleanze post voto per il nuovo governo. A una giornalista tedesca che gli ha chiesto se la Lega vuole governare da sola o con Fratelli d'Italia, il leader della Lega ha risposto: "Vedremo dopo le elezioni, se ce le fanno fare".

Commenti
    Tags:
    salvini votosalvini alleanzasalvini alleanza votosalvini melonisalvini fdi alleanzameloni alleanza legameloni alleanza votogiorgia meloni alleanza salvini





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.