A- A+
Politica
Nuovo governo, Salvini bacia Di Maio: murale vicino al Parlamento. FOTO-VIDEO
Da Instagram

Primo appuntamento per Camera e Senato nel corso della XVIII legislatura ; Montecitorio e Palazzo Madama si riuniscono per eleggere rispettivamente i Presidenti di Camera e Senato. I lavori saranno coordinati dal deputato Giachetti e dal Presidente Emerito della Repubblica Napolitano. Una pittura murale è comparsa a via del Collegio Capranica nella quale i due leader di Lega e M5s si baciano.

Non solo. Poco più in là è spuntato anche un altro murale con protagonista Giorgia Meloni con un bambino di colore in braccio. Entrambe le pitture sono opera dello stesso artista, lo street artist TvBoy, che le ha pubblicate su Instagram. "La leader di FdI - scrive l'autore - folgorata sulla via di Damasco, si pente e decide di dedicarsi al volontariato per #proactivaopenarms e #savethechildren e di aiutare i bambini rifugiati". Lo stesso street artist pubblica anche una foto del murale coperto da scatoloni: "Bacio Di Maio Salvini. Opera Censurata. #censura #bacio #salvini #dimaio Il bacio più corto della storia...", commenta.

Camere: rimosso il murales del bacio Salvini-Di Maio

In  tarda mattinata stato gia' quasi completamente rimosso il murales raffigurante un bacio tra Salvini e Di Maio, apparso la notte scorsa su un muro di via del Collegio Capranica. Ad effettuare l'intervento il Nucleo decoro urbano di Ama.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacio salvini di mai9oluigi di maiom5smatteo salvinisalvini di maio baciosalvini di maio murale





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.