A- A+
Politica
Salvini: "Basta litigi tra M5S e Forza Italia o si torna al voto"
Foto LaPresse

"La Battuta di ieri di Berlusconi? Non cambia nulla. Sono più attento alla sostanza che alla forma. Noi siamo pronti. Certo, ci sono due veti contrapposti di M5S e Forza Italia. Io chiedo a tutti di essere responsabili. Se continua così, se continuano a bisticciare, si stuferanno gli italiani, mi stuferò io e tra un mese si tornerà alle urne, quindi: o la smettono o si vota".

Così Matteo Salvini, leader della Lega ai microfoni di Radio anch'io.E il leader della Lega interviene anche sul tema del mandato esplorativo che Mattarella potrebbe affidare a una figura terza: "Incarico esplorativo a Giorgetti? Il problema non è la personalità: il problema è che mancano i numeri".

Sulla battuta di Berlusconi al Colle è intervenuto anche il deputato leghista Nicola Molteni, ieri eletto a capo della commissione speciale per gli atti di governo. “L’affermazione finale sulla mancanza di democrazia da parte del movimento Cinque Stelle, io non la condivido. Ma non la condivido oggi così come non l’ho condivisa in passato, dire che il Movimento Cinque Stelle sono il male assoluto così come non è giusto dire che Berlusconi è il male assoluto", ha spiegato l'esponente del Carroccio. Che ha aggiunto: "Il Movimento Cinque Stelle non è un pericolo per la democrazia, lo dico ora e l’ho detto anche in passato”.

Tags:
salvinim5s legasalvini su battuta berlusconi m5s





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.