A- A+
Politica

Matteo Salvini sembra aver accusato il colpo, dopo la fine della storia con Elisa Isoardi. Il Vicepremier è stato pizzicato con una sigaretta, nonostante abbia smesso di fumare da mesi.

Nella giornata di sabato 10 Novembre il Ministro dell’Interno ha partecipato, con una visita di circa tre ore, al Salone delle due ruote che si sta svolgendo alla Fiera di Rho ed ha commentato: “È una delle fiere più belle, non abbiamo nulla da invidiare a tedeschi e francesi”. Salvini è stato accompagnato da una folla di persone che per tutto il tempo gli ha stretto la mano ed ha chiesto un selfie con lui. La visita del Vicepremier è stata molto intensa tanto che dopo aver visto i marchi più importanti del Made in Italy, si è concesso una pausa per fumare una sigaretta.

Come molti sanno, il leader della Lega ha smesso di fumare da tempo. Ai presenti che si sono domandati se avesse ripreso a fumare, Salvini ha risposto così: “Fatevi una domanda e datevi una risposta. È solo una debolezza momentanea”. Considerando la sua attuale situazione sentimentale (single), in molti hanno motivato il gesto di nervosismo con la fine della love story con la conduttrice Elisa Isoardi.

Commenti
    Tags:
    salvinisalvini fumatore





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.