A- A+
Politica
Salvini: "Bisogna fare di più su palestre, piscine, locali e discoteche"
Matteo Salvini  lapresse

"Bene tutte le riaperture ottenute, in anticipo rispetto a quanto previsto da Speranza e compagni. Ma su palestre, piscine, locali e discoteche bisogna fare di più: tenere tutto chiuso, o riaprire con regole che impediscono di lavorare, incentiverà l’illegalità e i rave abusivi, impossibili da controllare". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini, all'indomani del via libera del Consiglio dei ministri al nuovo decreto con le misure anti-Covid. "Meglio un luogo di divertimento controllato, anche numericamente, è sicuro, piuttosto che il caos. I nostri giovani sono quelli che più di tutti hanno pagato e pagheranno questi mesi di distanze e chiusure, l’aumento dell’uso di droghe e psicofarmaci è terribile, non si può negare loro il diritto ad un’estate di ritorno alla vita, anche perché rispetto all’anno scorso i vaccini avranno messo in sicurezza la grande maggioranza degli Italiani", conclude Salvini.

Commenti
    Tags:
    covid salvini





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.