A- A+
Politica
Salvini: "Centrodestra? No a minestroni e liste uniche"

Elezioni: Salvini, no a minestroni e liste uniche

"No a minestroni per raccogliere voti. Se la legge resta questa ci saranno tutti i simboli. Sommeremo i voti per superare il 40%, se non succede vedremo chi prende i voti per ragionare, certo e' che mai nella vita governero' con il Pd". Lo ha affermato il leader della Lega Nord Matteo Salvini a Porta a Porta.

Lega: Salvini, per Renzi rubo? Lo querelo

Nuovo scontro tra Matteo Salvini e Matteo Renzi sul sequestro dei conti correnti della Lega Nord in seguito alle condanne di Umberti Bossi e Francesco Belsito per j rimborsi elettorali dal 2008 al 2010. "'Salvini ruba, Salvini ha rubato, Salvini la smetta di rubare' dice Renzi su Rai Tre", scrive il segretario leghista su Facebook. "Che si sciacqui la lingua il fallito, sulla mia onesta' nessuno puo' scherzare. Querela per il bugiardo", annuncia. 

In salvo i fondi di Noi con Salvini

Nel frattempo il tribunale di Genova ha confermato il sequestro di fondi riconducibili alla Lega Nord ma nonostante il non trascurabile problema per Matteo Salvini c'è anche una buona notizia per il leader del Carroccio, vale a dire che sono in salvo i fondi dei vari comitati del movimento Noi con Salvini.

Tags:
matteo salvinicentrodestraminestroni





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.