A- A+
Politica
Salvini-Di Maio tornano sui graffiti di Milano
Foto di Claudio Bernieri

Al Ticinese a Milano nel regno della moda truzzo-casual e della movida smodata ricompare in graffito selvaggio il duo Salvini-Di Maio.

Questa volta è il muro dei creativi della bomboletta in corso Ticinese 52 che ospita l’opera.

Nella  notte lo sconosciuto artista Tvboy titolare di una sconosciuta tv fai-da-te annuncia la seconda parte del celebre bacio Amor populi. Tecnica mista sul muro, spiega l’artista di strada.

L’opera spiega “tvboy” vuole celebrare il governo Populista che costantemente dopo il bacio guarda i Like sui telefonini  . I due separati in casa scrutano i sondaggi e hanno così scelto un muro di Milano per il sequel del bacio di Roma , conclude Tvboy.

Il giovane Tvboy si affaccia così nel mercato dei graffiti populisti: “Ho scelto il ticinese perché proprio davanti al mio lavoro è’ esposta la adorazione dei Magi del Veronese. È’ una sfida“ .

Il graffito in olio e cartone di Tv boy è infatti proprio di fronte al museo diocesano che ospita l’illustre tela. Ora l’opera Separati dai like” di Tvboy gli fa concorrenza.

Risultato? “Il costo degli appartamenti qui lievita in modo pazzesco - dicono alle agenzie immobiliari - fa tendenza uscire di casa e trovare la street art che commenta la realtà”. Meglio che abitare al Bosco Verticale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di maio graffitomurales salvini di maiosalvini di maio graffitosalvini di maio muralessalvini graffito





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.