A- A+
Politica
Salvini dopo l'incontro al Quirinale: "Meglio il voto che perdere altro tempo"
(fonte Lapresse) Salvini

"Restituiamo fiducia, dignità e voto agli Italiani". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini dopo l'incontro dei leader dei partiti del Centrodestra al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

"Tre milioni di lavoratori rischiano il licenziamento, 500.000 commercianti e artigiani hanno perso tutto, le banche non prestano a chi ha bisogno, l’Europa non manda i vaccini promessi e boccia il Recovery Plan del governo italiano, le scuole aprono e chiudono senza un criterio, e Conte che fa? Dà la caccia a parlamentari alla Mastella e Ciampolillo per tirare a campare qualche mese. Basta, restituiamo fiducia, libertà di scelta e voto agli Italiani. Meglio usare due mesi adesso per scegliere un Parlamento nuovo che lavori per cinque anni, come accadrà nei prossimi mesi in quasi tutta Europa, che perdere altro tempo", conclude Salvini.

Commenti
    Tags:
    salvini quirinale governo elezionimatteo salvinisalvini newsgoverno elezioni





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.