A- A+
Politica
Salvini e la crisi di governo: che cosa accadrà? Parla il Divino Otelma

Si ricomporrà la compagine di governo? Secondo le previsioni del Divino Otelma, "si va verso la vittoria di Salvini in alleanza con la Meloni ed eventualmente con Berlusconi. Che si voti prima o dopo ha rilevanza marginale. Ogni giorno che passa indebolisce le forze attualmente collocate nell'area di centrosinistra e rafforzerà quella in area centrodestra. Salvini viva serenamente perchè i suoi nemici inconsapevolmente stanno lavorando per lui. Più loro resteranno al potere, più cresceranno i consensi verso Salvini e la sua vittoria finale sarà smagliante".

Che Renzi si faccia un suo partito "è del tutto irrilevante - prosegue il Divino Otelma -. Le percentuali sarebbero irrisorie e non arriverebbe alla soglia di sbarramento, se rmanesse quella che è, ovvero il 4%". Il suo competitor Zingaretti nulla avrebbe da temere anzi. Il Pd potrebbe arrivare financo al 15%, forse 16".

ASCOLTA L'AUDIO

Commenti
    Tags:
    divino otelmadivino otelma salvinidivino otelma governo





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.