A- A+
Politica
Salvini: "Flat tax?Il 15 incontro sulla manovra. Autonomia,vertice in discesa"

"Abbiamo invitato per lunedì 15 luglio tutti i soggetti economici principali di questo Paese per preparare una manovra economica insieme. Quindi saremo pronti per la quella data". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini a Milano a margine della deposizione della corona presso il monumento ai Caduti in Sant'Ambrogio in occasione del centenario ANA.

= Migranti: Salvini, sentenze aiutino a proteggere confini = (AGI) - Milano, 8 lug - "Non abbiamo bisogno di sentenze amiche ma di sentenze che aiutino l'Italia a proteggere la sicurezza, i confini, le leggi, la dignita' e l'orgoglio". A dirlo e' il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, parlando degli ultimi sbarchi di migranti, effettuati dalla Ong. A margine di un evento a Milano, Salvini ha spiegato: "Sono curioso di sapere cosa decidera' la magistratura italiana nei confronti degli ultimi sbarchi e delle infrazioni della legge, e vediamo se saranno puniti coloro che hanno infranto le leggi italiane oppure se finira' a tarallucci e vino". Il ministro ha poi aggiunto: "Mi auguro che tutti facciano la propria parte. Rispetto l'autonomia dei poteri, ma io posso difendere i confini, assumere i poliziotti e arrestare i delinquenti, pero' poi ci vuole qualcuno che i delinquenti li metta in galera. In qualunque Paese al mondo qualcuno chi ha attentato alla vita di militari sarebbe in gabbia e non a dare lezioni agli italiani venendo da Berlino", ha concluso Salvini riferendosi alla capitana della Sea Watch 3, Carola Rackete.

Commenti
    Tags:
    salviniflat taxautonomia





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.