A- A+
Politica
Salvini furioso per la situazione dei treni. Convocato vertice urgente al Mit
Matteo Salvini

Salvini convoca tavolo d'urgenza al Mit per la situazione dei treni

Felix The Cat
 

Matteo Salvini è letteralmente furibondo per la situazione dei treni, con i troppi ritardi e guasti degli ultimi giorni. Secondo quanto può ricostruire Affaritaliani.it, infatti, dopo i disagi di ieri alla stazione Termini - con ritardi ben oltre i 100 minuti -, oggi sono stati segnalati altri problemi sulla linea dell’Alta Velocità perché sono state travolte alcune pecore che si erano spostate sui binari, causando disagi e disservizi. Tra l'altro, i passeggeri sono stati tenuti all'oscuro di ogni sviluppo, scoprendo a mano a mano quanto avrebbero dovuto attendere sul convoglio prima di ripartire.

Domani Salvini ha convocato d’urgenza al Mit i vertici delle società per fare il punto della situazione e sollecitare un rapido cambio di rotta, anche sulla comunicazione ai passeggeri. Il Ministro ritiene che, fino ad ora, la gestione dei disagi sia stata zoppicante e non è più disponibile a tollerarlo, anche per le inevitabili ricadute politiche col centrosinistra pronto a polemizzare.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.