A- A+
Politica
Esce 'Secondo Matteo'. Ma questo è Salvini o un suo parente dell'Isis?
Salvini libro secondo Matteo, Salvini o terrorista dell'Isis?


E questo chi è? Un terrorista islamico come quelli che hanno colpito Bruxelles e Parigi? No, è l'uomo politico del momento. Il leader della Lega ci perdonerà l'ironia ma guardando la foto di copertina del suo ultimo libro - SECONDO MATTEO (follia e coraggio per cambiare il Paese) -, che verrà presentato mercoledì 4 maggio alle ore 11.30 a Roma, sembra davvero di vedere gli scatti segnaletici di un pericoloso jihadista.

A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca... E il più burlone dei complottisti potrebbe insinuare che siccome la casa editrice del libro in uscita è la Rizzoli, da poco passata nelle mani della berlusconiana Mondadori, ci sia lo zampino di Silvio o di Marina, plenipotenziaria dei libri della casa, dietro questo sgorbio comunicazionale. O, più semplicemente, il leader del Carroccio non ha nessuno che gli cura l'editing e l'immagine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvini libro secondo matteosalvini o terrorista dell'isis?





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.