A- A+
Politica
Salvini: "Sfiducia a Speranza? Meglio una commissione. Grillo sia coerente"
Matteo Salvini  lapresse

"Con le mozioni di sfiducia non si ottengono le riaperture. Preferisco i risultati. Piuttosto che farsi bocciare una mozione di sfiducia che rimane agli atti e nulla di più, penso che invece una maggioranza sull'istituzione di una commissione di inchiesta possa esserci". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Radio 24.

Il video di Grillo? "Lo sfogo del padre, da padre, lo posso comprendere. Politicamente, da segretario della Lega a capo dei Cinquestelle chiedo un po' di coerenza. Se si è garantisti quando la giustizia entra a casa tua, lo si è sempre altrimenti c'è qualcosa che non funziona".  

Sui lavoratori che protestano il leader della Lega ha dichiarato che "hanno ragione, siamo a metà dell'opera. In altre città europee da tempo non solo sono aperti bar e ristoranti ma teatri e cinema. Se i dati lo consentiranno nei prossimi giorni, non vedo perché si potranno aprire solo i locali all'aperto e non quelli al chiuso". Portare in Cdm la proposta di portare il coprifuoco da subito alle 23? "Certamente, la porteremo in Cdm, nelle cabine di regia, lo proporremo in tutti i tavoli. Speranza qualche ascolto ha cominciato a darlo".

Salvini è tornato anche sul tema della Super League: "Dal punto di vista finanziario la Super League ha senso, dal punto di vista sportivo e morale sono lontanissimo, mi auguro che il merito sul campo continui a essere prevalente". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Radio 24. Se ne ho parlato con qualcuno del Milan? "Si, ne ho parlato col presidente Scaroni, gli ho detto quello che penso".

Commenti
    Tags:
    salvinigrillosperanzaradio 24





    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


    motori
    Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

    Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.