A- A+
Politica
Salvini: "Soddisfatto per incontro. Non rubo il lavoro a Tria, Conte, Di Maio"

"In molti lamentano mancanze da parte di qualche ministero e ufficio ministeriale non di nostra diretta competenza, vedremo di stimolare". Lo ha detto in conferenza stampa il ministro degli Interni e vicepremier, Matteo Salvini, dopo l'incontro con le parti sociali.
"C'e' una richiesta unanime":"sbloccare i cantieri, fare porti, aeroporti, ferrovie, un grande piano di investimento in opere pubbliche" ha aggiunto il vicepremier.
"Ci e' stato chiesto di sbloccare cantieri, opere pubbliche, fare strade, porti, aeroporti e ferrovie". Lo ha detto in conferenza stampa il ministro degli Interni e vicepremier, Matteo Salvini, dopo l'incontro con le parti sociali, il quale ha poi aggiunto: "Non abbiamo neppure uno dei sottosegretari alle infrastrutture perche' sono caduti lungo il percorso"

"Armando Siri e' uno dei massimi esperti in casa Lega di flat tax, intermodalita' e logistica. Nessuno si e' stupito della presenza al tavolo". Lo dice Matteo Salvini in conferenza stampa.

"Non rubo il lavoro a Tria, Conte, Di Maio, ci riconvochiamo nella prima settimana di agosto, il 6 o il 7: identica riunione con le stesse 43 associazioni e non escludo con altre. Se decine di associazioni ci dicono 'grazie per averci ascoltato' qualcuno dovrebbe farsi una domanda e darsi una risposta. Useremo luglio e agosto per preparare una manovra basata sulla crescita e il taglio delle tasse".

"Non abbiamo chiesto e ricevuto un euro di finanziamento dalla Russia, mi occupo di vita reale e non di spionaggio". Lo ha detto il vice premier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in conferenza stampa, al termine dell'incontro con le parti sociali. "Non intendo piu' parlare di soldi che non ho mai preso e mai visto. Se ci fosse qualcosa da chiarire sarei il primo a farlo, non commento le non notizie, i sondaggi per la Lega continuano a crescere"

Commenti
    Tags:
    salvinisalvini incontro parti socialisalvini parti sociali





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.