A- A+
Politica
Salvini: "Toninelli non è all'altezza. Savoini lo conosco da 28 anni ma..."

Governo: Salvini, se tutto bloccato, meglio parola a italiani

"Di cose ne abbiamo fatte, soprattutto nei primi mesi, ma se tutto resta bloccato, se ci rendiamo conto che non c'e' strada, che le idee" con i 5stelle "divergono, e' piu' serio dare la parola agli italiani". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervenendo a Radio24 news. "Non voglio regalare agli italiani altri mesi di litigi, di polemiche, di insulti. Sulla Tav abbiamo perso un anno, cosi' come sulla giustizia o sull'autonomia".

Governo: Salvini, Toninelli non e' all'altezza

"Toninelli non mi sembra all'altezza di gestire le infrastrutture di un Paese bello ma difficile come l'Italia". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini a Radio24.

Lega: Salvini, "Savoini? Ho solo detto che non era in aereo con me"

"Non ho mentito su Savoini, ho solo detto che non era in aereo con me, ma lo conosco e ci lavoro da 20 anni". Il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, risponde cosi' a Radio24 news ad una domanda sul Russiagate. "C'e' una inchiesta in corso da mesi e mesi - sottolinea - se qualcuno ha fatto qualcosa di sbagliato verra' fuori..". Tutto e' destinato a finire in una bolla di sapone? "Credo assolutamente di si', le persone che in nome della Lega sono coinvolte le conosco da anni e le conosco come persone serie. Io sono andato in Russia quasi 10 volte - conclude Salvini - per riallacciare buoni rapporti economici, commerciali, politici, culturali e sono tornato a casa con soddisfazione ma senza un euro in piu' nel portafoglio". 

Manovra: Salvini, taglio tasse viene prima del salario minimo

"Prima del salario minimo viene il taglio delle tasse. Prima di redistribuirla, bisogna crearla la ricchezza". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervenendo a Radio24 news. "Vorrei una manovra economica coraggiosa, non possiamo accontentarci dello zero virgola perche' ce lo chiede l'Europa", ha ribadito. 

Tav. Salvini, assurdo insistere su idea lasciare lavori a meta'

"Vediamo che cosa succede domani. Mi sembra che gli italiani hanno votato in maniera chiara, che i piemontesi hanno votato in maniera strachiara, che anche il presidente del Consiglio si e' reso conto che costa meno finirla che non tornare indietro. Mi sembrerebbe assurdo persistere e insistere con l'idea di lasciare i lavori a meta'". Il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, risponde cosi' a Radio24 news ad una domanda sul voto sulla Tav in programma domani. 

Commenti
    Tags:
    salvinitoninellisavoini





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.