A- A+
Politica
Salvini: "Una cosa è certa, la Tav si farà. In Aula sulla Russia? Vedremo..."
foto di Victor Venturelli

Tav, Salvini: "Si farà, ministro dei 'blocchi' sblocchi opere"

"Mi sembra chiaro ed evidente che la Tav si farà. E' un'opera fondamentale ma non è l'unica che un ministro ha bloccato e, o il ministro dei 'blocchi' sblocca o non capisco cosa ci faccia al governo": lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a margine della visita a Bibbiano, nel Reggiano, dove è scoppiata l'inchiesta sui presunti affidi illeciti di minori.

Lega, Salvini: "Senato domani? Non mi pagano per commentare fantasie, vediamo"

"Io domani sono a Roma ma ho il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza sul tema immigrazione e non solo. Vediamo se gli orari coincideranno o meno. A me pagano lo stipendio per risolvere i problemi legati alla criminalità e alla vita vera, non per commentare fantasie. Però, vediamo. Io domani sono a Roma sono in ufficio di primo mattino". Così Matteo Salvini ha risposto a chi gli chiedeva se domani andrà in Senato per il dibattito che seguirà l'informativa di Giuseppe Conte sull'inchiesta dei presunti finanziamenti russi alla Lega.

Affidi illeciti: Salvini, primi agosto ok Senato commissione inchiesta

"Entro i primi giorni d'agosto verrà approvata al Senato una commissione d'inchiesta sulle case famiglie in Italia". Lo ha detto Matteo Salvini, a Bibbiano. "C'è un disegno di legge cui sta lavorando Licia Ronzulli", ha aggiunto il vice premier leghista.

 

Commenti
    Tags:
    salvinisalvini russiasalvini tavsalvii affidi illecitisalvini bibbianosalvini bibbiano dichiarazioniaula russia salvinimoscopoli salvini





    in evidenza
    Elisabetta Gregoraci: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."

    Rivelazione a Diletta

    Elisabetta Gregoraci: "Vidi Briatore per la prima volta in un harem di donne..."

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

    Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.