A- A+
Politica
Salvini: "Votai la Salva-Benetton, ma chi governava e non ha vigilato taccia"
Foto LaPresse

Matteo Salvini risponde a tono agli attacchi del Pd riguardo al voto favorevole che, nel 2008, egli diede con il governo Berlusconi alla cosiddetta norma "Salva-Benetton".

Ad Agorà su Rai3, Salvini dichiara dunque: "Sì, votai la norma, ma da parte di chi ha governato per anni e anni e ha firmato e verificato le concessioni, un buon silenzio sarebbe opportuno".

Quanto alla possibile procedura di nazionalizzazione di Autostrade per l'Italia, come ha proposto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, il vicepremier leghista annuncia: "Io non sono pro e contro Autostrade o Benetton. Non sono contro i privati, ma in questo caso il privato ha fatto un disastro. Quello che faremo noi non sarà dettato da voglia di vendetta ma di giustizia". 

E ha aggiunto: "Guardando i bilanci, rispondo di sì".

Tags:
matteo salvinisalva-benettonautostrade per l'italiabenettonatlantia





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.