A- A+
Politica
Sardegna, modella e scrittrice: chi è Angelica che corre alle Regionali

Bellissima e infatti fa anche la fotomodella, ma è soprattutto una intellettuale che appena maggiorenne ha deciso di correre alle prossime elezioni regionali in Sardegna con la lista di Centrosinistra di Massimo Zedda, sindaco di Cagliari. E' Angelica Grivel Serra, originaria di Ulassai, piccolo comune di comune di 1 457 abitanti della provincia di Nuoro.

Con la passione della scrittura, la Grivel ha appena conseguito con il massimo dei voti la maturità classica e, pensando a un futuro in cui proiettarsi in maniera consapevole, la giovane fotomodella cercherà di entrare nell'assemblea regionale sarda e di replicare il successo Dem del 2014, bloccando l'avanzata del Centrodestra trainato dalla Lega. Eccola qui sotto mentre parla di se' a Cagliari in vista della tornata elettorale di domenica.

Commenti
    Tags:
    angelica grivelcentrosinistra angelica grivel





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.