IL PRIMO QUOTIDIANO ONLINE
HOMEPOLITICAECONOMIACRONACHESPORTMILANOITALIACULTUREIL SOCIALEMEDIATECHSPETTACOLIRUBRICHEFOTO-VIDEOSHOPPINGCASA
Fai di Affaritaliani.it la tua HomeMeteoViaggiOroscopoGiochiMobileMercatiInstalla i gadget di iGoogleInstalla la webslice per Internet Explorer 8Diventa amico di Affaritaliani.it su FacebookSegui Affaritaliani.it su TwitterRimani aggiornato con i nostri RSS

Commenti disabilitati su questa notizia

Scandalo rimborsi/ Si dimette ministro dell'Interno inglese. Il marito chiese rimborso per due porno

Martedí 02.06.2009 14:39

Gb/ Rimborsi facili, coinvolto anche Alistair Darling

Gb/ Scandalo rimborsi, da Brown "no" a elezioni anticipate

Scandalo Gb/ Lascia lo speaker della Camera. Dal giardino alla jacuzzi, nomi e spese dei parlamentari inglesi

Gb/ Brown tra spese gonfiate e fondotinta Clinique

Scandalo Gb, in picchiata la fiducia nei partiti

Gb/ Film hard nei rimborsi, Brown difende il suo ministro

Lo scandalo britannico dei rimborsi spese gonfiati ha fatto cadere la testa piu' importante: il ministro degli Interni Jacqui Smith si appresta a rassegnare le dimissioni. Lo riferisce la rete Skynews di Rupert Murdoch.

La portavoce del ministro, il cui marito chiese il rimborso l'affitto di due film pornografici, non ha ne' confermato ne' smentito la notizia.

Indiscrezioni riportate dalla stampa britannica lasciano intendere che il sacrificio della Smith permetterebbe a Gordon Brown, sempre piu' in disgrazia, di spostare agli interni il suo uomo di fiducia, il Cancelliere dello Scacchiere Alistair Darling.

Quest'ultimo oltre ad avere accumulato una serie di gaffe clamorose ha anche chiesto il rimborso spese per una casa privata mentre risiedeva come tutti i ministri delle Finanze britannici al numero 11 di Downing Street. Dal governo le voci sono state definite "semplici speculazioni indegne di un commento".



Vota questa notizia:
Media voti:


Condividi > 




inizia la tua ricerca qui

GIOCA CON LA COVER GIRL
Cover Girl
I gadget di Affaritaliani.it
Rss
Explorer 8
Facebook
iGoogle


Cinqueallecinque
Il quotidiano del pomeriggio in pdf
Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di Affaritaliani.it