A- A+
Politica
Senato, scontro Casellati - Bonafede: "Nessuno può offendere in quest'aula"

Tensione in aula a palazzo Madama durante il question time in diretta televisiva. Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede rispondeva a un'interrogazione del Pd sulle sue dichiarazioni in materia di intercettazioni e sullo stadio della Roma, di fronte a settori dell'opposizione che rumoreggiavano, il Guardasigilli ha detto: "Non ricordavo che il question time venisse usato come strumento per fare un circolo ricreativo". A quel punto si è scatenata la bagarre e la presidente del Senato ha sospeso la seduta, che è ripresa qualche minuto dopo.

Casellati a Bonafede: "Nessuno può offendere in quest'aula, neanche membri del Governo"

La presidente del Senato Elisabetta Casellati, dopo aver ripreso la seduta interrotta, si è rivolta direttamente al ministro della Giustizia Bonafede rimproverandolo che in aula nessuno può offendere nessun altro.

Tags:
senatocasellati bonafede





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.