A- A+
Politica
Spot Pupa a Sanremo: per fortuna oggi l'omosessualità ossessiona solo qualcuno
Gay pride

Spot Pupa a Sanremo: per fortuna oggi l'omosessualità ossessiona solo qualcuno...

A proposito dello spot Pupa per Sanremo 2024, pubblicato in anteprima dal sito "Affaritaliani", l'ex senatore della Lega Simone Pillon ha detto:  "Questo spot rientra nello schema della normalizzazione a tutti i costi delle relazioni omosessuali. Se a noi adulti lascia indifferenti, è invece un potente strumento di indottrinamento per i ragazzini".

LEGGI ANCHE: Spot Pupa a Sanremo, impazza la polemica: successone di Affari dopo lo scoop

LEGGI ANCHE: Pupa, lo spot choc per Sanremo: infuria la polemica, guarda il video esclusivo

LEGGI ANCHE: Pillon contro lo spot di Pupa: “Nuoce gravemente alla salute dei giovani”

Ma è certo l'adulto Simone Pillon che lo spot lo abbia lasciato indifferente, come ha lasciato indifferente il sottoscritto e la maggior parte della gente? Forse uno psicologo potrebbe spiegare perché la presenza da che mondo e mondo delle persone omosessuali sulla terra, sia per qualcuno un'ossessione. La sua preoccupazione (sua, non della maggior parte della gente) è che lo spot diventi un potente strumento di indottrinamento per i ragazzini. E voi le vedete le ragazzine innamorate del compagno di classe, o i ragazzini innamorati della compagna di classe, cambiare idea dopo avere visto lo spot, e innamorarsi di compagni del loro stesso sesso? Corbellerie. Per fortuna la maggior parte della gente non è ossessionata dall'omosessualità. Persino la Chiesa, che purtroppo per secoli ha influito pesantemente sulla diffusione dei pregiudizi sull'omosessualità, oggi segnatamente con papa Francesco, sembra ricredersi. Peccato non si sia ancora decisa a modificare o ad eliminare del tutto i pessimi paragrafi del Catechismo riguardanti l'omosessualità.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.