A- A+
Politica
Spot Salvini nell’intervallo di Juve-Roma. Vespa: "Mi scuso, riequilibreremo"

Durante l'intervallo della partita di Coppa Italia fra Juventus e Roma, è stato trasmesso lo spot pubblicitario di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, e un'anticipazione dell'intervista al leader della Lega Matteo Salvini. "A Salvini è stato consentito dalla Rai un solitario comizio durante l’intervallo della partita Juventus-Roma in piena campagna elettorale per l’Emilia Romagna. Mai così in basso, altro che liberta' e autonomia e lo chiamano servizio pubblico". Ha tuonato il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, attaccando Bruno Vespa e Porta a Porta per aver consentito nell'intervallo di una partita molto attesa e molto seguita dal pubblico, un intervento senza contraddittorio in cui il leader della Lega Matteo Salvini ha spiegato perchè bisogna votare Lega in Emilia Romagna e in Calabria.

 

 

Commenti
    Tags:
    salvini raisalvini porta a portasalvini juve romasalvini rai pdsalvini porta a porta juve roma





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.