A- A+
Politica
"Sto con Di Maio". A sorpresa la clamorosa difesa della Carfagna. Video

Arriva (clamorosamente) da Mara Carfagna e da Forza Italia un'inattesa difesa del vicepremier Luigi Di Maio per le vicende legate all'azienda del padre del leader del Movimento 5 Stelle. "Se il padre di Di Maio ha sbagliato ne pagherà le conseguenze e ne risponderà nelle sedi opportune", afferma il vicepresidente della Camera commentando la notizia dei controlli e dei provvedimenti eseguiti in un terreno di proprietà di Antonio Di Maio a Mariglianella, che da questa mattina sta subendo verifiche da parte della polizia locale.

"Trovo grottesco - prosegue l'esponente di Forza Italia - che in un Paese che ha tanti problemi, diventi centrale nel dibattito politico il tema delle responsabilità dei papà". Il riferimento è anche allo scambio di accuse tra Luigi Di Maio, Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, sulle varie vicende che negli ultimi anni hanno visto coinvolti i genitori dei tre esponenti politici nel momento in cui hanno ricoperto incarichi di Governo. "Anche la sinistra - prosegue Carfagna - continua a usare questa argomentazione. Credo che questo conflitto abbia stufato e denota la pochezza di argomenti e lo svilimento del dibattito politico. Chi ha sbagliato pagherà e ne risponderà nelle sedi opportune".

Commenti
    Tags:
    carfagna di maio
    in evidenza
    L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    Costume

    L'Alta Velocità festeggia 10 anni
    Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    i più visti
    in vetrina
    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.