A- A+
Politica
"Sto con Di Maio". A sorpresa la clamorosa difesa della Carfagna. Video

Arriva (clamorosamente) da Mara Carfagna e da Forza Italia un'inattesa difesa del vicepremier Luigi Di Maio per le vicende legate all'azienda del padre del leader del Movimento 5 Stelle. "Se il padre di Di Maio ha sbagliato ne pagherà le conseguenze e ne risponderà nelle sedi opportune", afferma il vicepresidente della Camera commentando la notizia dei controlli e dei provvedimenti eseguiti in un terreno di proprietà di Antonio Di Maio a Mariglianella, che da questa mattina sta subendo verifiche da parte della polizia locale.

"Trovo grottesco - prosegue l'esponente di Forza Italia - che in un Paese che ha tanti problemi, diventi centrale nel dibattito politico il tema delle responsabilità dei papà". Il riferimento è anche allo scambio di accuse tra Luigi Di Maio, Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, sulle varie vicende che negli ultimi anni hanno visto coinvolti i genitori dei tre esponenti politici nel momento in cui hanno ricoperto incarichi di Governo. "Anche la sinistra - prosegue Carfagna - continua a usare questa argomentazione. Credo che questo conflitto abbia stufato e denota la pochezza di argomenti e lo svilimento del dibattito politico. Chi ha sbagliato pagherà e ne risponderà nelle sedi opportune".

Commenti
    Tags:
    carfagna di maio





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.