A- A+
Politica
Superbonus edilizio, colpo di grazia da Giorgetti


"Il ministro dell’economia Giorgetti persevera nel suo accanimento per cancellare il superbonus edilizio, che in questi anni si è  rivelata l’unica misura efficace per rilanciare la nostra boccheggiante economia.  Il Ministro, manipolato da Bruxelles e dalla tecnostruttura del MEF, non ha mai capito il valore economico di questo incentivo per la riqualificazione delle abitazioni e per lo sviluppo dell’edilizia. Anzi, sono proprio le sue misure che hanno progressivamente strangolato questi effetti positivi, facendo crescere in modo perverso gli appesantimenti sul nostro debito pubblico.
Senza considerare, poi, tutti i cittadini e le imprese che ne hanno usufruito e che rischiano di rimanere con le impalcature davanti alle case. 
Questo è il modo di aiutare imprese e cittadini a far crescere l’Italia?". 
Lo dichiara il Segretario del Movimento Indipendenza Gianni Alemanno.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.