A- A+
Politica
Susanna Camusso ci fa il pistolotto contro il voto anticipato

Susanna Camusso non si smentisce mai e questa volta lo fa da Prato.

Ed il giorno del primo maggio, festa del lavoro, sgancia il pistolotto - interferenza: “L’Italia non si merita il voto anticipato. Abbiate il coraggio di usare le finestre di dialogo aperte”, manco fosse Papa Francesco.

Il problema è che la Camusso non è una politica e non è neppure una figura istituzionale, ma solo la discussa “capa” di un sindacato da sempre schierato a sinistra che entra in un territorio non pertinente, per influenzare il dibattito in un giorno molto particolare per i lavoratori (o almeno per chi un lavoro ce l’ha, sempre di meno).

La Camusso già anti-renziana, ci dice che non dobbiamo rivotare perché questo non piacerebbe alla CGIL che non ha voce in capitolo su un tema che spetta ai leader politici e al Presidente della Repubblica.

Piuttosto che ingerire sulla politica italiana la Camusso potrebbe fare vedere i bilanci consolidati del suo sindacato invece di invocare trasparenza per gli altri. Bilanci che incredibilmente la legge italiana protegge dalla pubblicità.

Invece di dare consigli non richiesti, la Camusso si faccia promotrice di una legge per conoscere quanti soldi dispongono i sindacati e come vengono spesi; questo sì che sarebbe un bell’atto di civiltà: “L’Italia non si merita bilanci sindacali non pubblicati”, si potrebbe affermare parafrasandola.

A proposito, la Camusso si cuccava un anno fa 3.850 € al mese netti per parlare del lavoro degli altri:

https://www.nanopress.it/economia/2017/02/02/stipendi-sindacalisti-quanto-guadagnano-susanna-camusso-e-gli-altri-leader/158187/

altro che lo stipendio di un lavoratore.

Tags:
susanna camussovotosindacaticgil
in vetrina
Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

i più visti
in evidenza
Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

Pedron topless. Gallery delle Vip

Raffaella Fico, tacchi a spillo
... e lato B da urlo. LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Francoforte 2019,il Gruppo BMW ha le batterie cariche

Francoforte 2019,il Gruppo BMW ha le batterie cariche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.