A- A+
Politica
Tav, Molinari: "Vittoria della Lega. Ora stop ai veti e fase 2 del governo"

Tav, Molinari: "Vittoria della Lega. Ora stop ai veti e fase 2 del governo"

Il sì alla Tav "non è solo una vittoria della linea della Lega, in tanti si sono resi conto dell'importanza di questa opera infrastrutturale" che "collega tutta l'Europa. Un'opera la cui importanza è stata chiarita da tutte le parti sociali". Così in Aula alla Camera il capogruppo della Lega Riccardo Molinari, dopo l'intervento al question time del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. "Un'opera - sottolinea il parlamentare leghista - fortemente voluti dai cittadini torinesi e piemontesi che si sono mobilitati per chiamare l'attenzione su quest'opera". "Si accantoni la stagione dei veti e dei no e si vada avanti con la fase due del governo", è l'appello di Molinari.

TAV: MOLINARI (LEGA), 'SUA REALIZZAZIONE VITTORIA LEGA A BENEFICIO PAESE'

"Siamo contenti che l'interrogazione che abbiamo presentato come Lega al premier Conte sul tema della Tav abbia portato il Governo a dire parole chiare ed inequivocabili su questa grande infrastruttura. La Tav si farà. L'Italia ne ha bisogno. Garantirà lo sviluppo logistico del nostro Paese e questa è una vittoria della Lega, del buon senso e del Paese tutto". Così in una nota il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari.

Commenti
    Tags:
    tav molinaritav legalega tavmolinari tavconte tavtav m5stav m5s lega





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.