A- A+
Politica
Torino, scontro sul bilancio: si dimettono i revisori dei conti

Dimissioni a Torino dei revisori dei conti del Comune. A rassegnarle, questa mattina, sono stati Herri Fenoglio, Maria Maddalena De Finis e Nadia Rosso, che hanno inviato una lettera al sindaco Chiara Appendino e al presidente del Consiglio comunale Fabio Versaci in cui annunciano di lasciare l'incarico. Nella missiva i revisori parlano di difficolta' nello scambio delle comunicazioni e ostacoli nell'attivita' di raccordo tra la struttura organizzativa dell'ente il collegio dei revisori e l'assenza di collaborazione.

I rapporti tesi tra i revisori e l'amministrazione a Cinque Stelle nascono dalle vedute contrastanti sull'iscrizione a bilancio del debito Ream.

Torino: Appendino, sorpresi da dichiarazioni revisori

"Siamo sorpresi delle dichiarazioni dei revisori dei conti. La giunta e l'ente che rappresento hanno sempre offerto la massima collaborazione". Cosi la sindaca di Torino Chiara Appendino replica alla decisione del collegio dei revisori dei conti del comune, aggiungendo "Prendiamo atto delle dimissioni".

Tags:
torinochiara appendinorevisori dei conti torninobilancio giunta torinom5s

in vetrina
Diletta Leotta lascia Sky Sport e passa a Dazn. Ecco cosa farà

Diletta Leotta lascia Sky Sport e passa a Dazn. Ecco cosa farà

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana I piccoli calciatori visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
I piccoli calciatori visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la limited edition della 208 Black Line

Peugeot presenta la limited edition della 208 Black Line

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.