A- A+
Politica
Toti presenta nuovo partito "Cambiamo": "Prima si vota meglio è"

Uno schizzo che compone un tricolore, con sotto la scritta "Cambiamo!" in campo azzurro, che sormonta l'altra scritta "con Toti", su uno spicchio arancione. E' il simbolo di "Cambiamo con Toti", la nuova forza politica fondata dal governatore della Liguria dopo la rottura con Silvio Berlusconi, presentato ufficialmente con un posto su Facebook. "Ecco il simbolo di Cambiamo - scrive Toti - realizzato grazie ai vostri suggerimenti, che potrete scegliere alle prossime elezioni per cambiare insieme a noi. Prima si vota meglio e'! L'Italia ha bisogno di cambiare: piu' cantieri, piu' soldi nelle buste paga, piu' consumi, piu' esportazioni, piu' occupazione, piu' formazione professionale per i giovani, piu' ricerca e piu' merito. Meno burocrazia, meno leggi e regolamenti, meno codici e codicilli che bloccano appalti grandi e piccoli, meno nepotismo, meno tasse. Cambiamo - prosegue - ci sara', contro gli accordi al ribasso per salvare qualche poltrona, al fianco di chi vuole costruire un paese fatto di merito e di Si'! Cambiamo insieme?".

Commenti
    Tags:
    totitoti nuovo partitogiovanni totipartito toti cambiamo





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.