A- A+
Politica
Festa dell'Udc al Grand Hotel Riviera

Non sono stati ancora conservati i nastri del’inaugurazione, che già il Grand Hotel Riviera, 35 giorni dopo la sua apertura, è stato scelto dai protagonisti della politica nazionale per celebrare il loro convegno. Gli organizzatori della FESTA NAZIONALE DELL’UDC di scena ieri e oggi a Gallipoli (10 e 11 settembre) hanno preferito il Grand Hotel Riviera alle tante proposte alberghiere che pure ci sono nel Salento. Il motivo? Presto detto: l’albergo, un quattro stelle superior, si trova a due passi da Gallipoli, ma gode della tranquillità e della sicurezza che solo una piccola marina come Santa Maria al Bagno può offrire. E’ vista mare ed è nuovissimo, perché interamente restaurato dal Gruppo CDSHotels (www.cdshotels.it), che, tra villaggi, masserie e hotel sta per festeggiare le sue prime mille camere in tutta la Puglia.
Così l’onorevole Rocco Buttiglione, già ministro della cultura, originario di Gallipoli, il segretario del partito on. Lorenzo Cesa, l’on. Ciriaco De Mita, più volte presidente del Consiglio e ministro dc nella Prima Repubblica, i vicesegretari nazionali dell’UDC Giuseppe De Mita e l’on. Antonio De Poli, l’on. Paola Binetti e tanti altri illustri esponenti arrivati da tutta l’Italia si sono dati convegno alla vigilia della Festa dell’UDC a Gallipoli per una grande cena di gala allestita nella sala vista mare del ristorante. A scegliere di ospitare i suoi amici al Grand Hotel Riviera facendo cadere la scelta sulla grande e bella Gallipoli per celebrare la FESTA DELl’UDC è stato il senatore Salvatore Ruggeri, segretario regionale dell’Udc Puglia.
A cena i vip della politica sono stati deliziati dallo chef Antonella Montanaro con ricette che hanno omaggiato i prodotti locali di pregio come il gambero rosso di Gallipoli, celebrando l’incontro tra mare e terra, mentre il direttore Simone Carena ha curato tutti i minimi dettagli perchè gli ospiti dell’albergo fossero a proprio completo agio.
Il Grand Hotel Riviera, 98 camere ampie e finemente restaurate e arredate, è l’ideale per meeting e congressi. Dispone di un’ampia sala proprio destinata ai convegni. Immerso nella privacy della pineta e vista mare, si presta bene per l’organizzazione di eventi esclusivi come quello che si è appena concluso, dove un accento particolare è stato posto anche sulla sicurezza e la privacy degli ospiti. Le terrazze vista mare e il parco pineta, circondati dalla massima privacy, con le piscine sono la location ideale per piccoli e grandi eventi e cerimonie molto esclusive.
Rimarrà aperto tutto l’anno per meeting e soggiorni alla scoperta del meraviglioso Salento, sempre così ricco di piccoli borghi da visitare e cose da fare anche in autunno e in pieno inverno.

Grand Hotel Riviera****S
via Emanuele Filiberto
Santa Maria Al Bagno
(Nardò)
tel 0832 35 13 21
www.cdshotels.it

 


 

Tags:
udc gallipoli





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.