A- A+
Politica
Vaccini, Di Maio come Salvini: "Cambieremo la legge Lorenzin: no all'obbligo"

Se il Movimento 5 Stelle avra' responsabilita' di governo cambiera' la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini? "Faremo una legge sulla raccomandazione dei vaccini, noi siamo a favore della raccomandazione dei vaccini e per l'obbligo, ma come era inteso prima del decreto Lorenzin", ha spiegato Luigi Di Maio, candidato premier M5s, a Un giorno da pecora su Radio 1.

Elezioni: Di Maio, presentero' simbolo al Viminale con Grillo

Beppe Grillo non si defila dal Movimento 5 Stelle e ci saranno altre iniziative insieme? "Certo che faremo iniziative insieme. Presenteremo insieme o giovedi' o venerdi' il simbolo di M5s al Viminale", ha continuato Di Maio.

Lombardia: Di Maio, Fontana moderato? Allora io Ghandi...

"Berlusconi dice che noi siamo peggio dei post comunisti del '94, che loro sarebbero i moderati e noi gli estremisti. Ma dopo la frase detta da Fontana sulla razza bianca siamo sicuri che siano loro i moderati? Se e' cosi', io sono Ghandi... Neanche Salvini era arrivato a tanto", ha poi aggiunto.

M5s: Di Maio, difetti? Sbaglio i congiuntivi

Difetti di Luigi Di Maio? "Sbaglio i congiuntivi! Adesso iniziero' a sbagliare i gerundi!". Usa l'autoironia il candidato premier M5s ai microfoni di Un giorno da pecora su Radio 1. Sui motivi dei suoi errori non ha voluto spiegare "senno' poi i giornali mi massacrano" ha concluso.

Tags:
vaccinivaccini di maioluigi di maioobbligo vaccinielezioni 4 marzo





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.